16° giorno: Tokyo-Italia

Sigh!..Sob...

Sob e Sigh

(ç_ç) la tristezza ci attanaglia.

Oggi ci aspetta il treno che ci riporterà all'aeroporto di Narita per il rientro in Italia. Per tutto il viaggio in treno eravamo angosciati sul numero e sul peso dei nostri bagagli. Un'esagerazione di kili ci pesavano sul groppone (partiti con un totale di 36kili torniamo con 41.2 per le sole valigie imbarcate, non vi sto a dire cosa ci portiamo in mano).

Dopo aver passato incolumi il check in ci siamo un po' tranqullizzati, ma siccome non ci bastava il carico che già ci portavamo dietro abbiamo fatto altri acquisti all'interno dell'aeroporto. Come potevamo resistere ai nuovi gusti di Kit Kat che ci si sono parati davanti all'improvviso? Gusto limone, Semi di soia e salsa di soia in edizione limitata per la sola città di Tokyo, altro al Cedro, altro alla pesca, per un totale di quasi 30euro di Kit Kat (ma vi sembra normale?).

Dopo aver superato il secondo ostacolo, ossia i controlli di sicurezza, ci siamo sbizzarriti in altro shopping e altri kit kat, cioccolato bianco e biscotto.

Scrivo dall'aereo (farò dopo l'upload), siamo tristi e già sentiamo l'aria di casa, dovendo farci riabituare piano piano all'Italia, l'Alitalia ha deciso di far viaggiare Daniela con la tv rotta e ci hanno appena comunicato che non è possibile far nulla. Alla mia domanda "e cosa fa lei per otto ore in aereo?" le hanno portato due riviste. Bhe accontentati e zitta.

Commenti

Post popolari in questo blog

15° giorno: Tokyo, ultimo giorno

9° giorno - Tokyo

7° Giorno - Tokyo